Conferenza stampa | Bici-T

Conferenza stampa

Bici-t, il nuovo mezzo per visitare la città
Nasce Bici-t, la start up, selezionata dal bando di Torino Social Innovation, che propone escursioni per scoprire Torino con tricicli a pedalata assistita

Giovedì 6 aprile 2017, ore 11.30
Urban Center Metropolitano, Piazza Palazzo di Città 8 f, Torino

Turismo sostenibile, mobilità nuova, mezzi a pedali: sono le parole chiave di un nuovo servizio che sarà presentato in conferenza stampa giovedì 6 aprile 2017, alle ore 11.30, presso l’Urban Center Metropolitano di Torino (Piazza Palazzo di Città 8 f, Torino).
Sono stati invitati l’assessora Stefania Giannuzzi, l’assessore Alberto Sacco e l’assessora Maria Lapietra.

Bici-t è una start up torinese, nata dall’idea di un gruppo di attivisti della ciclabilità, composto da Elisa Gallo, Vittorio Bianco, Giuseppe Piras e Diego Enrico Panzetta, e selezionata dal bando Facilito Giovani di Torino Social Innovation, come proposta di innovazione ambientale e sociale.

Bici-t propone un servizio di accompagnamento turistico per conoscere la Città a bordo di un mezzo originale e sostenibile, con l’ausilio di audioguide plurilingua. Bici-t e offre la realizzazione di campagne di comunicazione attraverso la brandizzazione del mezzo e utilizzando i tricicli per la logistica di eventi e fiere.

Press tour
Dopo la conferenza stampa e nei giorni sabato 8 e domenica 9 aprile, sarà possibile sperimentare il servizio offerto da Bici-t.
Se interessati scrivere a press@bici-t.it indicando nome, cognome, telefono, mail e testata o telefonare al numero 328.7355957.

Ufficio stampa Bici-t
Elisa Gallo
Tel. 328.7355957
press@bici-t.it