Un mezzo comodo e originale da noleggiare per scoprire Torino e le installazioni delle Luci d’Artista che illuminano fino al 14 gennaio piazze, vie e strade della città.
In occasione dell’installazione delle Luci d’artista, che fino al 14 gennaio illumineranno piazza, vie e strade di Torino, Bici-t propone il noleggio dei tricicli a pedali per visitare un vero e proprio museo a cielo aperto, con opere d’arte contemporanea realizzate con la luce da artisti di fama internazionale.
I tricili di Bici-t sono dei moderni risciò, che possono trasportare due adulti oltre a chi pedala. Possono essere noleggiati per un’ora, mezza giornata o la giornata intera.
Per scoprire le installazioni di luce, Bici-t ha realizzato un itinerario ah hoc che turisti e cittadini possono seguire pedalando il triciclo, attraversando vie e piazza della città.
Durata consigliata: 2 ore.
Insieme al noleggio del mezzo, è possibile richiede anche l’audioguida, disponibile in italiano, inglese e francese, che descrive i principali punti di interesse e storici della città.
I costi per il noleggio dei tricicli a pedalata assistita di Bici-t è di:
20 euro / 1 ora
60 euro / mezza giornata (4 ore)
100 euro / giornata intera (8 ore)
Il noleggio è disponibile tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, comprese le sere. Ora, giorno e luogo del ritiro vanno concordati in fase di prenotazione – almeno un giorno prima – scrivendo una e-mail a info@bici-t.it o telefonando al numero 328.7355957 (Elisa Gallo).
Maggiori informazioni sono disponibili su: www.bici-t.it,
Bici-t S.r.l.
Elisa Gallo
Tel. 328.7355957
www.bici-t.it