Cargo Bike Experience: pic nic in cargo bike

Giu 15, 2022

 Pic nic in cargo bike: la nuova collaborazione tra i velocipedi da trasporto di Bici-t e i pranzi di Bicierin. Il lancio con un test ride di cargo bike per famiglie e attività commerciali, venerdì 17 giugno alle 16 in via Cavour 24/N, Torino

Al via la Cargo Bike Experience a Torino, il pic nic in cargo bike, frutto della nuova collaborazione tra i velocipedi da trasporto di Bici-t e i pranzi di Bicierin.

Il lancio di questa nuova collaborazione avverrà venerdì 17 giugno dalle 16 alle 20 presso Bicierin in via Cavour 24/N (Torino) con un test ride, ad accesso libero e gratuito, delle cargo bike di Bici-t, dei marchi Bicicapace, Babboe, BCargo, Irena Bike e Trikego. 

La proposta della Cargo Bike Experience è quella di noleggiare cargo bike e biciclette insieme ad un cesto da pic nic con un menù a scelta tra quelli proposti da Bicierin, ciclofficina con cucina di Torino.

Le cargo bike, a due o tre ruote, con o senza pedalata assistita sono invece quelle di Bici-t, negozio specializzato in noleggio e vendita di cargo bike: le speciali biciclette con cassone per il trasporto di bambini, animali e… il pranzo.

Si potranno noleggiare le cargo bike e/o le biciclette di Bici-t accompagnate da piatti, panini, macedonie e bibite preparati dalla cucina di Bicierin, per passare una giornata o un pomeriggio per la città e i parchi di Torino oppure per un appuntamento romantico e originale.

La proposta Cargo Bike Experience è valida solo su prenotazione dal lunedì alla domenica, con ritiro presso le sedi della Ciclofficina Bicierin (San Salvario, Via Principe Tommaso 26/G e in centro Via Cavour 24/N), oppure direttamente consegnate in un luogo di vostra scelta. 

Il menu può essere composto a piacimento, scegliendo tra: Insalata di riso nero (6 euro), Torta salata (5 euro), Farinata (6 euro), Pane e salame (8 euro), Bufala e pomodorini (6 euro), Mix panini semidolci (8 euro), Insalata di frutta (4 euro), Cestino fragole (5 euro), Pane e coperto (3 euro), Acqua (1 euro), Vino bottiglia (20 euro). 

Il costo per il noleggio giornaliero di una cargo bike elettrica è di 55 euro, per le cargo bike muscolari è di 45 euro e per le biciclette è 15 euro.

Per completare l’esperienza, oltre a tutto l’occorrente per il pic nic (telo, cestino, piatti, posate, bicchieri e tovaglioli compostabili), verranno fornite mappe con indicazione dei percorsi ciclabili di Torino e dei parchi della città. 

In base alle proprie esigenze si potrà scegliere tra percorsi lungo Po verso il Parco delle Vallere di Moncalieri o verso il Parco del Meisino e San Mauro, oppure ci si potrà dirigere verso Stupinigi, Venaria o semplicemente girare i parchi cittadini come il Valentino e la Colletta oppure il centro città.

Come prenotare

La prenotazione della Cargo Bike Experience può essere fatta compilando il seguente form con almeno un giorno di anticipo:  https://forms.gle/sVQo5NS52opPMPEr5   

Una volta compilato il form, si riceverà una conferma all’indirizzo email indicato dell’avvenuta prenotazione.

 

Per maggiori informazioni: 

Bici-t: tel. 375.5059286 – info@bici-t.itwww.bici-t.it

Bicierin: tel.  347.5475050 –  www.bicierin.it/