Cargo bike day: talk, test ride e aperitivo | Bici-T

Cargo bike day: talk, test ride e aperitivo

Lug 6, 2020

Sabato 11 luglio 2020, dalle 14 alle 19, saremo all’ Imbarchino del Valentino per far provare le cargo bike Irena Bike e TrikeGo – di cui siamo rivenditori a Torino – al Cargo bike day – talk, test ride e aperitivo organizzato dall’associazione Bike Pride Fiab Torino in collaborazione con l’Imbarchino.

Sarà un pomeriggio dedicato al mondo delle bici per il trasporto, con la partecipazione di appassionati che racconteranno la propria esperienza e mostreranno i modelli disponibili di velocipedi per le varie esigenze di vita (trasporto bambini, animali domestici, spesa) o di lavoro (consegne, street food, marketing).

Programma:

Dalle 14 test ride di cargo bike a cura di Bici-t e scambio di esperienze tra appassionati e curiosi. Hai una cargo bike? Vieni a raccontarci la tua esperienza! Vorresti saperne di più? Vieni a chiedere a chi ha scelto questo mezzo di trasporto per la famiglia o per la logistica.

Alle 17: talk su cargo bike per la famiglia e la logistica, a cura di Bike Pride Fiab Torino

Alle 18: presentazione dei risultati del tavolo Muoversi in modo sano, con particolare attenzione al tema della logistica, a cura dell’ “Assemblea Popolare Torino dopo il coronavirus”.
A seguire aperitivo di networking aperto a tutti gli aderenti all’Assemblea e a chi è curioso del processo di cittadinanza attiva in corso.

Evento Facebook

Per informazioni: info@bici-t.it

Cargo bike day è inserito nel programma delle manifestazioni estive dell’Imbarchino realizzate con il sostegno di Città di Torino e Circoscrizione 8.