10 April 2021

Cargo bike, noleggio e vendita a Torino

Negli ultimi anni stanno prendendo sempre più piede i velocipedi da trasporto o Cargo Bike, studiati e utilizzati per le più diverse esigenze e di vita (trasporto bambini, animali domestici, spesa) e di lavoro (consegne, street food, marketing) .

Il mercato offre quindi diverse soluzioni, personalizzabili sulla base delle proprie necessità. Le tipologie principali sono i tricicli da trasporto, con carico anteriore o posteriore, e le bici da trasporto con due ruote in linea. 

I primi hanno in genere maggiore capacità di carico e sono più stabili, grazie alle tre ruote; i tricicli con carico posteriore hanno il vantaggio di non ostacolare la visuale del pedalatore anche in caso di carichi ingombranti, ma allo stesso tempo comportano il fatto che il pedalatore non possa “tenere d'occhio” il suo carico. Le biciclette da trasporto con due ruote in linea sono più agili, si muovono più liberamente nel traffico urbano.

Bici-t è rivenditore di quattro modelli di cargo bike a Torino: Bicicapace, una bicicletta "longtail" con una capacità di carico importante e grande flessibilità di utilizzo mantenendo delle dimensioni compatte, Babboe, la cargo bike olandese versatile per uso familiare a due o tre ruote, Irena Bike, la cargo bike utilitaria con le ruote in linea, modello "Long John", agile e capiente per uso familiare e per consegna merci, Trikego, il triciclo con ampio cassone da trasporto personalizzabile nei colori e nell'allestimento, per famiglie, negozi ambulanti e consegna merci.

Tutti i modelli possono essere adattati e personalizzati per le diverse esigenze di trasporto, con o senza pedalata assistita.

Visita il nostro e-commerce per conoscere i modelli o contattaci per un test ride o avere una consulenza sulla cargo bike più adatta alle tue esigenze: info@bici-t.it

Babboe
Irena Bike
Trikego