Luci d’artista in Bici-t | Bici-T

Luci d’artista in Bici-t

Dic 19, 2018

Anche quest’anno sono tornate a Torino le Luci d’artista, le installazioni di arte contemporanea che fino al 13 gennaio 2019 illumineranno piazze e vie della città.

Bici-t propone uno speciale itinerario da seguire a bordo dei risciò per visitare la città e le sue luci: un museo a cielo aperto di opere d’arte contemporanea realizzate da artisti di fama internazionale.

I tricicli di Bici-t sono a pedalata assistita e possono trasportare oltre al pedalatore due passeggeri e un bambino piccolo (la seduta è larga 90 cm). Possono viaggiare nelle aree pedonali, nelle zone a traffico limitato o nei parchi, oltre ovviamente sulle strade dove consentito, come tutti i velocipedi.

Bici-t propone il noleggio dei tricicli ad ore o per l’intera giornata per muoversi in autonomia per le vie della città, con l’ausilio di mappe e audioguide (in italiano, inglese e francese), che raccontano i principali punti di interesse della città: un modo originale, divertente e sostenibile di scoprire la città e assaporare la sua atmosfera natalizia.

Costo del noleggio di un triciclo:
20 euro / ora
60 euro / mezza giornata (4 ore)

Bici-t ha anche realizzato tre diverse gift card per chi a Natale vuole regalare l’esperienza di visitare la città su un mezzo a pedali: un buono da 40, 60 o 100 euro, con validità un anno, da utilizzare per visitare le Luci d’artista o per acquistare tour e itinerari di pari valore.

I tricicli di Bici-t sono inoltre un ottimo mezzo di comunicazione dinamica e da impiegare in occasione di eventi, fiere e matrimoni: le pareti del veicolo sono completamente personalizzabili, con grafiche e allestimenti, per promuovere attività, eventi e campagne istituzionali, permettendo all’ente o all’azienda di distinguersi dalla concorrenza come realtà attenta all’ambiente e di ottenere visibilità in luoghi ad alta frequentazione.

Per informazioni: info@bici-t.it; tel. 328.7355957 (Elisa Gallo)