Sosteniamo il Bike to school | Bici-T

Sosteniamo il Bike to school

Apr 24, 2021

Bici-t è nata dall’idea che una città con più mezzi a pedali, come mezzo di trasporto e di scoperta dei luoghi, sia più bella e permetta una migliore qualità della vita per tutti, soprattutto per i più piccoli.

Diffondiamo l’invito dell’Associazione Bike Pride Fiab Torino, del Comitato Torino Respira e del Comitato provinciale di Torino per l’Unicef e insieme a tante altre realtà cittadine e in contemporanea in diverse città, di organizzare e partecipare venerdì 30 aprile al Bike to school, un’occasione per andare in bici a scuola insieme, mostrare ad altri genitori che è possibile, è divertente ed è sempre più sicuro se si è in tanti a farlo.

Per partecipare all’iniziativa, trovate tutte le informazioni, il form da compilare, la locandina da modificare e una modello di lettera da inviare a dirigenti scolastici nell’evento Facebook.

Per l’occasione, abbiamo deciso di mettere gratuitamente a disposizione di chi vuole partecipare le nostre cargo bike. Per info potete scriverci a info@bici-t.it