Venerdì 28 maggio h. 16-19
presso Bicierin
Via Principe Tommaso, 26/G, Torino
Bicicapace è più di una bici e più di una cargo bike: è un mezzo a due ruote, con una grande capacità di carico, ma dalle dimensioni contenute, nata per rispondere principalmente alle esigenze di famiglie e di piccoli artigiani per un uso urbano e quotidiano.
Venerdì 28 maggio, dalle 16 alle 19, insieme a Bike id, proponiamo un pomeriggio di presentazione e di test ride di Bicicapace, presso Bicierin, ciclofficina con cucina in via Principe Tommaso 26/G, Torino.
Per i partecipanti sarà distribuito un gadget: un piccolo omaggio di colori e fogli per invitare i bambini e le bambine a disegnare e colorare la propria Bicicapace.
I modelli in test ride saranno: E-Classicona e E-Justlong
La partecipazione al test ride è libera e gratuita.
Per informazioni sul test ride si può scrivere a info@bici-t.it
Chi vuole potrà usufruire della caffetteria di Bicierin per una merenda o un aperitivo. Per prenotare un tavolo si può telefonare al numero tel. 334 763 9347.
Negli ultimi anni stanno prendendo sempre più piede i velocipedi da trasporto o Cargo Bike, studiati e utilizzati per le più diverse esigenze di vita (trasporto bambini, animali domestici, spesa) e di lavoro (consegne, street food, marketing) .
Il mercato offre diverse soluzioni, personalizzabili sulla base delle proprie necessità, provare i diversi modelli di cargo bike, confrontarsi con i produttori e con altri utilizzatori, magari noleggiare e provare i mezzi prima dell’acquisto sui propri tragitti abituali è fondamentale per trovare il mezzo che risponde meglio alle proprie esigenze di trasporto.
Il pomeriggio di test ride, in un contesto informale, nasce per avvicinare le famiglie al potenziale dei velocipedi da trasporto.