Beesù, la cargo bike amica delle api | Bici-T

Beesù, la cargo bike amica delle api

Lug 10, 2023

Potrà capitarvi di incontrare per le vie della città una cargo bike gialla a strisce nere: è “l’ape a pedali” di Beesù, società di Torino che produce le innovative pellicole per alimenti in cotone e cera d’api (Ecopack) e organizza laboratori educativi e didattici per promuovere il rispetto del Pianeta e lo sviluppo sostenibile (Edulab).

Beesù ha scelto – per portare in giro per le vie di Torino, nei mercati e nei parchi le proprie attività – di personalizzare una @trikego_cargobike a pedalata assistita , progettando con noi e gli artigiani di Trikego un cassone che potesse essere svolgere funzione espositiva per la vendita dei loro prodotti e di gestione della logistica per i laboratori.

Il cassone della cargo bike di Beesù si può infatti trasformare in un tavolo a L, con e ospitare al suo interno prodotti e materiale per le attività didattiche. Ha inoltre uno sportellino anteriore.

Il cassone è stato poi personalizzato con il logo e i colori del progetto.

“Sentinelle dell’ambiente e alleate dell’uomo fin dall’antichità, ci offrono preziosi modelli, strumenti e spunti di riflessione e conoscenza da cui trarre buone pratiche e comportamenti virtuosi”, scrive Beesù a proposito delle api.

Il modello scelto da Beesù è il rinnovato triciclo prodotto da Trikego, visionabile qui, a cui è stato aggiunto il cassone personalizzato.

Per info su questo modello e preventivi personalizzati: info@bici-t.it