Chi Siamo

Bici-t è una società che propone a Torino il noleggio e la vendita di cargo bike, il noleggio di biciclette “citybike”, la logistica e le consegne merci con mezzi a pedali e la scoperta della città con tour guidati a bordo di risciò e in bicicletta.

Nata nel 2017 con il progetto di Tour a bordo di risciò, selezionato dal bando Facilito Giovani di Torino Social Innovation come proposta imprenditoriale nel campo nell’innovazione sociale, obiettivo di Bici-t è proporre servizi per la mobilità, il turismo e la logistica con mezzi a pedali.

Biciclette e cargo bike sono un’ottima soluzione per la mobilità nelle città, sia per scopi turistici che per le attività commerciali, offrendo anche occasione di visibilità, oltre che di efficienza.

 

Bici-t è stata fondata da Elisa Gallo, Vittorio BiancoDiego Enrico Panzetta e Giuseppe Piras, un gruppo di professionisti che con competenze complementari da diversi anni opera nel campo della promozione della mobilità ciclistica e in progetti di promozione culturale.

Lavorano nel team di Bici-t Alberto Burgassi e Veronica Monzi.

Contattaci

5 + 2 =